Interview with Fashion Blogger: L'ARMADIO DEL DELITTO


1) Come nasce il tuo blog?
Ho creato L'armadio del delitto per parlare di vintage e moda, ma anche di cultura e film introvabili, sempre con un tocco di ironia.

2) Chi ha maggiormente ispirato il tuo senso dello stile?
Credo di essere ispirata un po' da tutto ciò che vedo, la gente per la strada, le mie blogger preferite, i personaggi dei film, le vecchie foto o le nuove collezioni.

3) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Un paio di stringate bianche Fratelli Rossetti scontatissime. Le sognavo da mesi.

4) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Come tutte le francesi, non posso rispondere che Jane Birkin.

5) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Nell'ideale, preferisco provare i vestiti che compro. Però comprare online mi dà una maggiore scelta.

6) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Trovare il proprio stile. E non comprare il capo o accessorio di cui tutti parlano, perché sarà smodato entro tre mesi.

7) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Il mio eye liner MAC.

8) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
Adoro i miei lettori, perché mi lasciano dei commenti spesso lunghi ed ironici: si vede che sono venuti sul mio blog per divertirsi.

9) Quali sono i tuoi must have del momento?
Un canotier di paglia e i miei sandali Swedish Hasbeens.

10) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
http://larmadiodeldelitto.blogspot.com/
http://twitter.com/#!/armadiodelitto


Nessun commento:

Posta un commento