Interview with Fashion Blogger: FASHIONSCARFBOY by Andrea Bassano


1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce dopo il boom delle fashion blogger, con il tempo e guardando sempre piu' blog ho deciso di aprirmene uno anche io, chiamandolo per l'appunto FashionScarfBoy per la mia innata passione per le sciarpe.

2) Chi ha maggiormente influenzato il tuo senso dello stile?
Lo stile credo sia abbastanza personale quindi penso che si ispiri maggiormente un tipo dandy e casual.

3) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Il mio ultimo acquisto è stato su Zalando, grande store online, dove ho comprato un paio di espradrillas e un porta laptop in pelle da utilizzare anche come borsa.

4) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
Il mio stilista preferito è jean paul gautier perche' sin da quando è nato è riuscito a creare delle collezioni fantastiche , ricche' di bellezza e raffinatezza: Perfette!

5) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
A mio parere una grande icona di stile è Olivia Palermo

6)Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Preferisco gli acquisti reali perche' sono piu' sicuri e di sicuro aspetti meno tempo per averli :)

7) Che importanza hanno per te i social network?
Diciamo che i social network sono molto influenti nella "carriera" di un blogger perche' servono molto alla pubblicita' del proprio blog , ma soprattutto per condividere con i propri followers le proprie idee e i propri outfit!

8) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Il consiglio che vi do per essere sempre alla moda è seguire le sfilate degli stilisti e cercare di scoprire i trend e i must di stagione.

9) Come pensi che cambierà il fashion blogging nei prossimi anni?
Io credo che tra pochi anni ci sara' nuovamente un boom del fashion blogging perche' ogni giorno nascono all'incirca 50 nuovi blog.

10) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Crema Nivea Uomo

11) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
I migliori commenti li ricevo dalle persone che seguono quotidianamente il mio blog e diciamo che mi rendono felice perche' mi fanno capire che il mio blog piace ed è interessante da leggere ogni giorno.

12) Ci sono altri blog che segui?
Certo, seguo diversi blog e credo che sia giusto farlo se ti piacciono.

13) Quali sono i tuoi must have del momento?
Il mio must have è la sciarpa.

14) Quale negozio ci consiglieresti per fare shopping?
Consiglierei Zara, un brand per cui vado davvero pazzo.

15) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo il blog?
Ne ho alcuni ma non posso rivelarveli....posso solo dirvi che ho in mente , insieme a qualcuno, di dar vita ad una collaborazione molto interessante.

16) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
BLOG: http://www.fashionscarfboy.com/
FACEBOOK: Andry Bassano
TWITTER: fashionscarfboy


Nessun commento:

Posta un commento